Condividi articolo:

Il mondo è fatto per connettersi. Libera la tua Voce! È questo il messaggio che vuole trasmettere il primo spot televisivo di CoopVoce, sulle note del brano musicale di Aka 7even. «É ora di fare rumore, Voce, il silenzio non è un granchè».

La comunicazione non è fatta di poche voci e molti like,​​ ma di confronti e dibattiti.​​ Che avvengono dal vivo, a Voce.

Farsi sentire, dire la propria, non restare zitti.

CoopVoce, in quanto operatore di telefonia mobile non può far altro che incoraggiare il continuo circolare di idee, il confronto costruttivo.​ Il significato più profondo di connessione è proprio questo, dare Voce a più persone possibile, anche a chi, per troppo tempo, è rimasto in silenzio.

Con CoopVoce, libera la tua Voce.

Esprimi il tuo vero IO. In altre parole, sii te stesso.

Questo è il messaggio al centro del nostro primo spot televisivo che puoi guardare anche qui, su COONNECT. Canta, balla, sfogati, lasciati andare sulle note della canzone di Aka 7even!

“Non sono il tipo che sa stare zitto

sicuro è che ti parlerei

sento una voce da un messaggio scritto

vuoi condividerlo con me?

se fossero le storie a tenerci connessi

sentirei una voce anche a km da te

se chiudessimo gli occhi non saremmo diversi

vedi

apri gli occhi che

c’è un posto per te

apri gli occhi che

c’è un MONDO per te.

È l’ora di fare rumore

Voce!

il silenzio non è un granché”

Aka 7even

E chi, se non Aka 7even poteva intonare questo inno al rumore? Classe 2000, è portavoce della sua generazione. La Gen Z che tanto ci piace, perché finalmente dopo anni e anni di silenzio è riuscita a rompere gli schemi e far sentire la propria Voce.

Ecco perché i protagonisti dello spot, insieme proprio ad Aka 7even, sono coloro che, in un modo o nell’altro, tutti i giorni si impegnano per liberare la propria Voce. Mostrandosi per quello che sono.

A chi non si cela dietro una maschera ma ci mette la propria faccia, cercando nel suo piccolo di rendere il mondo un posto migliore per le generazioni future.

Libertà d’espressione, Inclusione sociale e Sostenibilità. Questi sono i diritti per cui si battono i giovani d’oggi. E a cui noi scegliamo di dare Voce.

Gianmario Piras, si impegna a sostegno del riconoscimento dei diritti del mondo LGBTQ+ e, attraverso il make-up, ci insegna a non nasconderci ma esaltare le nostre peculiarità, ciò che ci rende unici agli occhi dei più. Cristina Coto, invece, ci invita a salvaguardare le nostre radici, tornando un po’ di più a contatto con la natura, colei che rende possibile la vita stessa. ​Lorenzo Maglitto, è quello che si direbbe un life enthusiast, grazie alla forza espressiva della danza emana energie positive! Sumaia, promuove una Diversity & Inclusion, incoraggiandoci ad essere parte di una società sempre più inclusiva e consapevole. Infine, Beatrice Bettoni, abbattendo un pregiudizio alla volta, ci insegna ad amare il nostro corpo, qualunque forma esso abbia. 

Perché esista la comunicazione, bisogna farsi sentire.

E allora anche tu, come i nostri creator e tutti quelli che hanno già scelto CoopVoce, libera la tua Voce!

Suggeriti per te