ViviBici

Ti piace pedalare ed essere green?
Passa a CoopVoce e scopri l’esclusivo servizio ViviBici!

Con ViviBici accumuli Giga pedalando!

Pedalare conviene! ViviBici è l'esclusivo servizio riservato ai clienti CoopVoce che ti permette di accumulare Giga semplicemente pedalando. Scarica la App ViviBici dal tuo store e per ogni Km accumulato in bici ("Km Voce"), otterrai giornalmente 20 MB fino a un massimo di 10 GB aggiuntivi al mese!

Il servizio ViviBici è gratuito e si attiva scaricando l'App ViviBici sul tuo smartphone.

 

 

 

Come funziona ViviBici?

Come funziona ViviBici?

Puoi sottoscrivere il servizio ViviBici scaricando sul tuo smartphone l’App ViviBici da App Store o Google Play e inserendo il tuo numero di telefono nella sezione “Servizio ViviBici”.

Il traffico aggiuntivo, corrispondente ai Km registrati dall’App e conformi ai criteri impostati per evitarne un uso improprio, sarà accreditato giornalmente entro le ore 10:00 del giorno successivo.

I GB accreditati pedalando non scadono e vengono consumati con priorità rispetto ai GB previsti dalla tua offerta CoopVoce.

Informazioni utili

Informazioni utili

  • Se disattivi o non rinnovi la tua offerta o promozione, il servizio ViviBici si disattiva e si perdono i GB accumulati.
  • In caso di sospensione dell'offerta, il servizio ViviBici verrà sospeso e i "Km Voce" potranno essere accumulati, ma non convertiti in GB sino alla riattivazione dell'offerta stessa.
  • In caso di cambio dispositivo dovrai scaricare di nuovo l'App ViviBici e registrare nuovamente il numero associato, i GB accumulati saranno mantenuti.
  • Dall'App ViviBici puoi sempre verificare se il servizio è attivo.

Condizioni e dettagli

Leggi le Condizioni Generali di Utilizzo dell'App ViviBici, la Miniguida e l'Informativa Privacy.

Il servizio è riservato ai clienti CoopVoce che hanno attiva una offerta "ChiamaTutti", "Smart", "Top", "Evo" e "Web".

Puoi sottoscrivere il servizio ViviBici fino al 31/12/2021 scaricando sul tuo smartphone l’App ViviBici da App Store o Google Play e inserendo il tuo numero di telefono nella sezione “Servizio ViviBici”.

Grazie alla App ViviBici ogni Km accumulato in bici, chiamato "Km Voce", sarà convertito giornalmente in 20 MB fino a un massimo di 10 GB aggiuntivi al mese.

Il traffico aggiuntivo, corrispondente ai Km registrati dall'App e conformi ai criteri impostati per evitarne un uso improprio, sarà accreditato giornalmente entro le ore 10.00 del giorno successivo.

I GB accreditati pedalando non scadono e vengono consumati per primi rispetto ai GB previsti dalla tua offerta CoopVoce.

Se non rinnovi, disattivi la tua offerta o se cambi promozione, il servizio ViviBici si disattiva e si perdono i GB accumulati.

In caso di sospensione dell'offerta, il servizio ViviBici verrà sospeso e i "Km Voce" potranno essere accumulati, ma non convertiti in "Km Voce" sino alla riattivazione della promozione stessa.

Anche in caso di cambio dispositivo dovrai scaricare di nuovo l'App ViviBici e reinserire il numero associato, non perdendo i GB accumulati.

Dall'App ViviBici puoi verificare se il servizio è attivo.