Condividi articolo:

Usare i social (non) è una questione di età. Le Magnifiche Perennial ce lo dimostrano con la loro contagiosa simpatia su Instagram e TikTok.

Isabella e Marilli sono le Magnifiche Perennial e a chi sostiene che “c’è un’età per tutto”, loro rispondono girando un reel su Instagram. Dietro, c’è lo zampino di Ginevra, figlia di Isabella e TikToker di successo che ha letteralmente lanciato la carriera da creator della mamma e dell’amica.

Insieme, formano una squadra innovativa e vincente. E sono la dimostrazione che leggerezza e divertimento non hanno scadenza.

Il loro punto forte? La differenza generazionale. Tra loro, la differenza d’età non è mai stata un limite, una preziosa risorsa, semmai.

Nella vita, così come sugli schermi dei nostri smartphone, Isabella e Marilli si divertono e ci fanno divertire, ridono e ci fanno ridere. Ci fanno anche riflettere, però. Post dopo post, le Perennial ci fanno vedere cosa significa diventare grandi senza perdere l’entusiasmo dei bambini che eravamo. Reel dopo reel, ci dimostrano che ogni età ha il suo fascino e non è mai troppo tardi per essere sé stessi.

Insomma, il loro uso dei social è un vero e proprio grido alla libertà d’espressione, all’abbattimento dei pregiudizi. Oltre che una dimostrazione del valore dello scambio intergenerazionale: Isabella, Marilli e Ginevra fanno di Internet un vero e proprio luogo di incontro e connessione cui tutti sono invitati, indipendentemente da quel numero scritto sulla carta d’identità.

Suggeriti per te